di brundan » 25/01/13 00:01
Salve, mi scuso da adesso se ho sbagliato a scrivere prima di fare qlke altro passaggio nel forum ma sono nei casini!!! Praticamente io gioco a poker, e lo faccio giocando su piu tavoli contemporaneamente, quindi utilizzo uno i piu tv x poter avere piu "spazio" a disposizione per i tavoli. Ora vengo al problema che è molto ma molto importante al punto ke se nn risolvo entro qlke giorno sarò costretto a comprare un nuovo pc... Allora io come ho gia scritto collego al pc un 32'' tramite cavo VGA o HDMI, fino a ieri tutto ok, poi decido di formattare il pc passando da windows vista a windows 7 e da li parte il guaio!!! Ora riesco a collegarlo ma il monitor/tv mi compare "appiattito", con risoluzione sballata sembra, e non riesco a sfruttarlo completamente come prima, anke se imposto la risoluzione max (1920x1080)... All'inizio pensavo fossero i drivers della scheda video ke ho prontamente scaricato dal sito del pc ma non ho risolto il problema!!! Spero qlkuno possa aiutarmi, non so, c'è qlke software ke mi dica dov'è l'errore, o se mi dice se manca qlke altro driver nn incluso dentro Windows 7, o non lo so... boh!!! Aiutatemi!!! Magari se vi è piu facile potremmo collegarci con Teamviewer... spero mi aiutiate xke non so davvero come risolvere!!! Grazie x l'attenzione!!!