Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
ciao a tutti vorrei cambiare operatore per poter risparmiare un pochino almeno su pc,ho guardato alcune tariffe,tele 2 mi pare la piu economica che ci sia.Poi sapete se ci possono essere dei problemi a cambiare usando lo stesso modem adsl alice? grazie per l'aiuto che mi date..
Per quanto riguarda la possibilità di usare il modem di alice la risposta è positiva in quanto l' ho verificato personalmente utilizzandolo con altri provider ( consiglio : installalo ethernet....) Per quanto riguarda il provider ho avuto esperienze non consigliabili causate più che altro da lentezza di navigazione e difficoltà di interfacciamento con gli operatori