Ciao, ho cercato sul forum nelle guide per problemi simili al mio ma mi sembra di non aver visto nulla..
Il mio problema è: ho un PC connesso ad ADSL tramite modem USB, al quale ho collegato un Access Point. I
n seguito ho collegato una chiave USB Wireless al mio portatile e con sforzi sovraumani sono riuscito a connettere il portatile all'access point.
Il problema è questo: il portatile si connette ma internet non ne vuole sapere di sfruttare questa nuova connessione ed explorer continua a chiedermi la connessione remota tramite modem (anche se ho provato ad escluderle selezionando l'opzione non utilizzare connessioni remote). La cosa è strana, perchè la mia PSP si connette magnificamente a internet tramite il suddetto access point..
Ho provato anche disabilitando i Firewall ma niente di fatto, siete la mia ultima spiaggia
La mia connessione sul pc gateway è condivisa peraltro, quindi non riesco proprio a capire...
Magari è una cazzata, devo solo spuntare una qualche maledetta opzione sulle impostazioni di explorer che gli dicano di usare la connessione wireless, ma per adesso, buio...
HELP!!!!