di pego » 08/03/06 17:58
allora, il sistema operativo è xp pro, sia nel pc che ne laptop.
io sono sicuro di non aver cambiato nulla, anche perchè la sera mi funzionava, l'ho spento, sono andato a letto, il giorno dopo, come per magia, non mi funzionava più. adesso quando provo a condividere il modem mi da questo errore che adesso vi posto e inoltre mi leva la connessione come predefinita, ogni qualvolta provo a condividerlo.
1. vado su proprietà del modem - avanzate - clicco su "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione ad internet di questo computer" e mi appare una finestra di dialogo: "il nome utente e la password per questa connessione non sono stati salvati per poter essere utilizzati da tutti gli utenti, di conseguenza si potrà utilizzare questa connessione soltanto dopo aver effettuato l'accesso, per attivare la composizione automatica, salvare il nome e la passwordper tutti gli utenti nella finestra di dialogo Connessione".
clicco su ok, e mi appare un'ulteriore finestra di dialogo: l'adattatore LAN utilizzerà l'indirizzo 192.168.0.1. la connettività del computer con altri computer della rete può risultare ridotta. se tali computer dispongono di indirizzi ip statici, è necessario impostarli in modo da ottenere automaticamente l'indirizzo ip. Attivare condivisione connessione ad internet?"
clicco su ok e mi appare un errore: "impossibile abilitare l'accesso condiviso. Errore 1060. il servizio specificato non esiste come servizio installato".
Questo è tutto ciò che mi appare!
grazie ancora!
ciao, pego