salve a tutti, ho un problema con la navigazione adsl.
praticamente ho un contratto flat 4 mega ,ma in realta' e' diventato un contratto ad orario perche' dalle 24,00 ca alle 10,30 di mattina navigo spedito con punte anche di 3 mega ,mentre per il resto della giornata la mia velocita di navigazione si aggira sui 50 kb o quando sono fortunato puo' arrivare a 200 kb.
ho chiesto tramite fax ,raccomandate ,telefonate che mi fosse stato fatto un controllo sul mio doppino ma con risposte evasive da parte di wind infostrada che mi riportano sempre ad un problema di congestione e che loro non possono risolvere .
mi hanno anche consigliato di contattare la telecom che gestisce il mio doppino ma la stessa si e' rifiutata perche' non sono cliente alice.
a questo punto non mi resta che disdire e passare a telecom ,ma altro problema che wind vuole una penale per distacco anticipato.
che mi consigliate di fare?qualcuno ha avuto problemi simili che ha risolto?
ho contattato altri gestori tipo ngi che monta linee su cavi dati (ideale per chi come il mio piccolo gioca online) ma oltre al costo esagerato c'e' il problema che mi ritrovi con lo stesso tipo di linea?