Salve a tutti, ho il seguente problema.
Devo installare una applicazione (client/server) su un server con Windows2003 server e che prevede il seguente iter:
1. creazione di una cartella condivisa sul server
2. tramite il file di installazione l'applicazione sposta dei file dal disco di installazione alla cartella condivisa (che ricordo si trova sul server)
3. dal client, accedendo alla cartella condivisa, si installa la versione (client) dell'applicativo.
Il problema è il seguente: al punto 2, quando il file di installazione sta trasferendo i dati dal disco alla cartella condivisa, improvvisamente viene visualizzato il seguente msg:"Lo spazio sulla unità di destinazione non è sufficiente per accogliere i file. Per continuare, liberare dello spazio sulla unità di destinazione e premere ok."
Ciò è molto strano visto perché l'hard-disk dove è presente la cartella condivisa ha più di 5 Gb liberi, se provo ad aggiungere (tanto per verificare) dei file manualmente questi vengono aggiunti, se provo ad eliminare dei file (e quindi a liberare dello spazio) il messaggio di errore non si smaterializza.
Ho pensato che ci fossero delle limitazioni alle cartelle (perché si blocca sempre allo stesso punto - circa 190Mb e 50 Folders), ma le quote delle partizioni non sono gestite, gestendole e ponendole illimitate nulla cambia. Tutto ciò credo sia davvero strano... non riesco a capire quel è il problema.
Ringrazio tutti gli utenti che mi daranno una mano.
Domenico.