Buonasera a tutti, stavo seguendo come utente non registrato questa discussione,poi non ho letto nuovi messaggi.
mi trovo nella stessa situazione dell'ideatore del tread, e cioè ho un pc fisso con windows98 ed un notebook thinckpad 700 con winows 2000, proprio thinck visto che è doppio, premettendo come si vede dal nick che sono negata per la tecnologia ed avendo la necessità di trasferire dati di grossa mole tra i due pc volevo un aiutino per poter mettere in comunicazione i due pc.
Qualcuno potrebbe dire si ma ci sono le guide ad inizio sezione, ma essendo a digiuno anche di terminologia non mi sono chiari, o meglioil concetto di come si fà a mettere in rete due pc l'ho capito ma nell'esecuzione materiale non ci riesco,anceh con installazione guidata nuova rete, i risultati sono nulli; mi basterebbe avere anche una cartella condivisa, in modo da trasferire i file , ma non ci riesco proprio.
Ora sta a voi decidere di opzione a)aiutarmi,b) ignorarmi, c)consigliarmi un cappio per impiccarmi ,d) altro.
vi ringrazio anticipatamente per qualunque informazione o aiuto datomi.