Moderatori: Dylan666, piercing
danieleg ha scritto:E' probabiile che tu abbia o qualche ospite indesiderato (per esempio virus o comunque malware) oppure che il tuo PC sia talmente incasinato tra installazione e disinstallazione di programmi da non capire più niente.
Come stai ad antivirus? Firewall? antispyware? Hai fatto recentemente almeno un Defrag? Cerca di dare un po' più di informazioni e probabilmente qualcuno sarà in grado di aiutarti.
ginestreto ha scritto::evil: purtroppo ho il pc che mi compare una scritta molto corposa con errori (0xoooooo8e) ecc. il tutto con sfondo blu quando l'avvio ho mi compare il tutto oppure quando sono fortunato mi compare la schermata xp però per aprire quasiasi cosa ci rimane almeno 10min.forse dovrò formattare?ho installato avast però non posso entrare in internet come si formatta? ho il disco di xp!
Newbie111 ha scritto:ginestreto ha scritto::evil: purtroppo ho il pc che mi compare una scritta molto corposa con errori (0xoooooo8e) ecc. il tutto con sfondo blu quando l'avvio ho mi compare il tutto oppure quando sono fortunato mi compare la schermata xp però per aprire quasiasi cosa ci rimane almeno 10min.forse dovrò formattare?ho installato avast però non posso entrare in internet come si formatta? ho il disco di xp!
per formattare il pc devi inserire il disco di xp e fare il boot del cd, poi segui le indicazioni.
Impossibile accedere a determinati siti web Autore: wallace&gromit |
Forum: Software Windows Risposte: 3 |
WIN10 Impossibile accedere - Riavvio continuo Autore: Andrea83pc |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET Autore: grafichetto84 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti