ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare per questo ho aperto questo topic.
il mio problema è questo:
1.ho creato una connessione senza fili per i 3 computer che ho in casa:
- 1. PC PORTATILE CON WINDOWS XP (collegato tramite wireless)
2. PC PORTATILE WINDOWS VISTA HP (collegato tramite wireless)
3. PC FISSO WINDOWS XP (collegato tramite wireless)
- 1. ho configurato tutto con un mio amico e siamo riusciti a configurare la connessione e i PC si sono connessi ad internet senza problemi.
2. volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi,passo a passo, per rifare il tutto e sistemare come si deve perchè quello che abbiamo fatto non mi piace molto.
3. volevo mettere in condivisione anche la stampante (collegata al PC FISSO)
4. dare la possibilità a tutti e 3 i pc di connettersi ai altri in rete e scaricare file da essi
!5!. avere un software che mi permette di controllare: i siti visitati da ogni PC(se possibile visualizzare dal mio portatile) - visitare gli accessi al router - poter entrare in uno dei PC in rete e avere accesso a TUTTO e non solo ai file condivisi - in poche parole accesso completo al PC dal mio portatile.
i punti nella sezione !5! non sono per un controllo in un azienda ma in casa, voglio avere sotto controllo i computer dei miei figli senza che loro se ne rendano conto e senza che io debba accedere direttamente al loro PC.
potete aiutarmi?
grazie mille a tutti!
p.s.se possibile aiutarmi passo passo per MSN ne sarei felicissimo.
aspetto una vostra risposta