Salve Ragazzi..Volevo esporvi il mio assurdo problema
Allora premetto che ho una connessione Alice,con Stesso Modem..Wireless-Wi-Fi...
Questa connessione viene riconosciuta e funziona benissimo su altri 3 pc in casa.
Il Problema si pone su un portatile Acer TravelMate250,Con Sistema Win XP..Il pc,è un pò vecchiotto,ma si è sempre collegato tramite connessione wireless,usando una chiavetta della sitecom(Una Chiavetta identica è collegata ad un altro pc,e funziona perfettamente)..Anche in diversi luoghi..quindi con gestori diversi(Fastweb,Tiscali,Alice).Il Problema mi si pone,nel momento in cui provo a collegare questo pc,ad internet,dopo un pò che non lo utilizzavo in casa.Ho installato il cd di alice perfettamente,però tramite il sistema di rilevamento di win,non trova alcuna rete,e me la trova solamente tramite un programma della Sitecom..(installato ovviamente dopo..)..Questa connessione me la rileva,se dopo aver acceso il pc,stacco e riattacco la chiavetta,all'inizio si collega,però dopo un pò cade la linea..e ogni tanto rimane anche per parecchi minuti collegato..solo che poi cade ugualmente.Preciso che questo genere di problemi non li ho mai avuti collegandomi da altre parti.Inoltre non so se possa servire a qualcosa,ma il nome della rete senza fili è arrivato a (19) o_O...Spero che qualcuno possa aiutarmi..Grazie anticipatamente