ciao a tutti intanto, mi sono iscritto da poco perchè ho una cosa strana da capire ossia, io ho una connessione tramite wifi e mi ha sempre dato dei piccoli problemini di scollegamento ovvero quando ero su internet d'improvviso la connessione mi saltava e dopo appena 3 o 4 secondi mi ritornava, e questo accadeva all'incirca ogni 15 minuti a volte anche di meno, fatto sta' che dopo essermi arrabbiato molte volte il mio amico ebbe la brillante idea di prendere la pennina usb che avevo trovato insieme al router , e di istallarla come antenna.
Da quel momento non mi è piu' caduta la linea anche quando facevo mille cosa insieme, pero' ora io ho ricambiato il router perche' l'altro mi si è rotto e istallando il nuovo (router) ho riscollegato la pennina pensando che non servisse piu' ,l invece ogni tanto mi si riscollega come prima.
Ora la mia domanda è questa, dato che non vorrei rimettere di nuovo la pennina perchè credo che il nuovo router debba funzionare da solo, mi potete dire da che cosa dipennde questo problema di sconnessione in continuazione? (scusate il gioco di parole) GRAZIE IN ANTICIPO , CIAO!!