salve a tutti,oramai e' da 3 mesi e passa che ho i seguenti problemi:in data 09-03-2009 tramite fax ho avvisato il mio provider tiscali di disattivare con effetto immediato la mia linea adsl installata su numero telecom a milano,e poi successivamente sempre nello stesso fax facevo richiesta di installazione di linea telefonica nuova eseguita da un tecnico tiscali a €50 e attivazione del pacchetto voce 8 mega nella nuova casa sempre a milano.gli ho chiamati piu' di 50 volte in questi ultimi 3 mesi,e la risposta da parte di tiscali e' sempre stata la stessa:telecom ha dei problemi a disattivare la vecchia linea,e noi di conseguenza non possiamo disattivare del tutto l'adsl.scusate un attimo,per disattivare il vecchio abbonamento tiscali non bastava staccare il portante in centrale da parte di tiscali poiche' il telefono del vecchio abbonamento non era a mio nome?tiscali non dovrebbe fare ostruzionismo poiche' il sottoscritto si riabbonera' lo stesso a tiscali come scritto a mezzo fax?oppure quel che temo io e' che anche telecom debba estrarre il portante anche se sono abbonato a tiscali?datemi qualche delucidazione in piu',se no a breve mi vedro' costretto a citarli in giudizio,e a costringerli a staccare il portante entro 10 giorni,chiunche sia il responsabile.se volete ulteriori info chiedete pure.ciao e grazie.
Rispondi quotando