Condividi:
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Moderatori: Dylan666, piercing
di jackiebrown » 23/10/09 09:30
Ciao a tutti!!! premetto di non essere molto esperta con il computer ma cwq me la cavicchio...ho un problama con alice 7 mega e non so proprio più cosa fare...le ho provate tutte! il mio sistema operativo è windows vista. quando disinstallo e reinstallo il modem con cd internet mi funziona, ma poi quando spengo e riaccendo il computer non riesco più a collegarmi...cerete volte risulta anche che sono collegata (in basso a destra dello schermo escono due schermi con il globo) ma quando clicco su internet explorer o la mail è come se non lo fossi...non so davvero più cosa fare!!! spero che almeno voi sappiate aiutarmi (anche perchè un tecnico non me lo posso proprio permettere in questo periodo)!!! HELP!!
-
jackiebrown
- Newbie
-
di markmoon » 23/10/09 10:07
Come ti connetti con cavo o senza cavo?
-
markmoon
- Utente Senior
-
-
di Deman » 06/11/09 14:29
Innanzitutto controlla nelle connessioni di rete se è presente l'icona "Alice adsl" e in quel caso prova ad abilitarla da lì(click tasto dx).Oppure puoi provare ad aggirare l'ostacolo in questo modo:
Start>mostra connessioni>Crea nuova connessione>Avanti>Connessione a internet>Imposta connessione manualmente>Connessione a banda larga con immissione nome utente e password;a questo punto inserisci un nome che identifichi la connessione e nella schermata seguente metti user name e password predefiniti del router che dovrebbero essere"aliceadsl e "aliceadsl" oppure "admin" e "admin".
Crea un collegamento sul desktop di questa connessione e prova a connetterti con un doppio click.
Fammi sapere
ciao
-
Deman
- Utente Senior
-
Torna a Reti, ADSL e wireless
Topic correlati a "HELP! SUPER PROBLEMA CON ALICE 7 MEGA!":