ciao a tutti. sono Viola. Ero alla ricerca di una soluzione a un problemino e sono capitata su questo forum. Mi sembrate molto ben informati, quindi penso di avere speranze di risolverlo
Diciamo di che tutto funziona entro la norma. Ho alice adsl e poiché ho altri due indirizzi con due altri server, che cmq uso poco, li ho eliminati da outlook per non dover affrontare i soliti problemini.
Cmq, mi era successa una cosa tempo addietro e non ricordo come, ma l'avevo sistemata. Un paio di giorni fa è accaduto di nuovo e ancora mi scassa . Ecco:
improvvisamente, Outlook svolge solo funzione di posta in arrivo. Per quella in uscita, prende unicamente le email di prova che indirizzo a me stessa. Per il resto, le email si bloccano in uscita e se provo a cliccare alice ti aiuta, sora alice manda a dire che c'è un errore e mi devo rivolgere a san chiloconosce Ho telefonato alla telecom ma... dicono signora si appenda a un tram e gridi Savoiaaa, oppure veda lei
Sono andata più volte sulle proprietà dell'account e ho riscritto i parametri ma... non funzionò. O che li dovrei cancellare tutti completamente e riscriverli? Ho fatto anche un ripristino. Niente.
Attendo, davvero fiduciosa, lumi e candele. Grazie, violita