Salve ragazzi vorrei proporre un problema che mi sembra abbastanza insolito perchè googlando non ho trovato quasi niente! Apparte soluzioni a fine thread che dicono: ho contattato l'assistenza pincopallo che mi ha aggiornato firmware del router (ma non ho ben capito come si fa e che c'entra) blablabla
Non sono esperto di windows (uso sempre ubuntu) però mi serve per giocare a un gioco online XD
Il mio problema si presenta solo con la pennetta wireless Digicom 6D1320 USB Wave 54. Dopo averne installato i driver e aver inserito correttamente la WPA (ho provato sia con il gestore wifi di Windows che con quello specifico della Digicom) mi connetto con la pppoe e dopo 5 secondi che si è connessa il pc si blocca completamente [nessun rumore dal case, mouse e tastiera completamente fuori uso e schermata bloccata in quel punto..insomma avete capito]. Il bello è che se lascio solo la wireless connessa senza far partire la pppoe tutto va a meraviglia, solo che navigo a velocità estremamente basse, direi insostenibili. Ah dimenticavo il mio provider è Alice e parliamo di Windows XP.
Ripeto, scusate la mia ignoranza ma non so proprio come poter risolvere e mi affido a voi! Grazie in anticipo :-)
Giuseppe