Karmadesigner
Aiuto, aiuto aiuto!!!!!!!!!!!!!!! Ho un router Edimax AR 7084ga e volevo connettermi wireless con un nuovo portatile che ha come SO Windows 7 . Premetto che allo stesso router mi connetto con un altro portatile che ha come SO Vista, nonchè un terzo portatile che opera con xp e tutto funziona. Sul router ho configurato una chiave wep e ho specificato anche gli indirizzi mac delle schede dei 3 portatili con il computer nuovo Windows 7 non c’è verso di ottenere una connessione stabile dura si e no 2 minuti, ho provato a ridurre la distanza dal router ma non succede niente che posso fare ? In certi momenti si scollega e non si riprende più!!!!!! alcune volte mi viene segnalata una rete non identificata e nessun accesso internet , mentre altre volte la rete viene identificata correttamente ma non riesco a navigare ugualmente, in altri casi proprio non ne vuole sapere di tenere la connessione..... ho provato anche con il firewall disattivato, mi sono letto centinaia di pagine sullargomento ma niente da fare ... all'inizio avevo impostato il router con una chiave wap ma un amico che lavora nel campo mi ha detto di provare a passare al weo perchè forse il router non riusciva a gestire il traffico o qualcosa di simile..... Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!