di gianlucasalento » 24/08/11 11:16
salve a tutti, mi presento, sono gianluca e sono nuovo di questo forum, spero che qualcuno mi aiuti. ho dei problemi con la rete wifi...vi spiego tutto...il mio portatile vista prima di sabato 19 agosto si collegava sia con cavo sia tramite wifi in modo eccellente....da sabato sera ha cominciato a non collegarsi con la wifi, o meglio esce la scritta "connesso con accesso limitato"...tutto ciò è coinciso con l'apertura delle porte di emule...ho dato l'ip statico al pc, poi ho fatto tutte le altre cose necessarie per aprire le porte...dopo questa procedura però la wifi non ha funzionato più...aiutatemi per favore..ci sto sbattendo la testa da giorni....sarà qualche problema di ip??? boh!!!! cmq il mio è un vista sp2...una soluzione ci sarebbe..ovvero tornare agli ip dinamici e aprire le porte indicando non l'ip ma l'indirizzo fisico, solo che non voglio tornare alle vecchie impostazioni...aiutatemi a risolvere il problema per favore senza rimettere gli ip dinamici...per favoreee aiutoo..grazie a tutti coloro che mi risponderanno...