Buongiorno a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo per la collaborazione. In sostanza sto installando il modem Sitecom 54g WL 592 e nonostante i vari modem installati negli anni in casa e presso di amici, con quest'ultimo ho avuto qualche problema.
Il modem è sostanzialmente configurato ed il collegamento internet funziona correttamente, ma soltanto con il cavo ethernet: il wireless non funziona. Inoltre la confezione del prodotto è priva di un libretto delle istruzioni vero e proprio, ma c'è soltanto un foglio con uno schema riassuntivo piuttosto scarno.
Vi anticipo che sono già "entrato" nel modem con l'indirizzo IP, ho già attivato il segnale wireless correttamente che il mio pc "vede". Quando provo a connettermi, il sistema mi chiede una password che non conosco (e non è quella inserita nel modem attraverso l'indirizzo IP).
Un'ultima questione relativa al wirell, che per me è una novità: nella confezione è inserita anche una chiavetta USB particolare, con un pulsante da attivare - a quanto pare - proprio quando si sta configurando il wireless.
Qualcuno mi puoi dare una mano? Spero di aver dato tutti gli spunti necessari per comprendere la situazione.
Grazie,
Simone.