di finogiots » 12/03/12 17:33
sono [u]cliente da anni con infostrada[/u], su sua linea con telefoni e adsl, e da anni continuo a segnalare fruscii, interferenze, caduta di linea, talvolta di telefono oltre che di adsl. sono passati tanti tecnici, mi hanno fatto cambiare i telefoni di casa per 2 volte, modem, router, i filtri per 3 volte, ma ancora nulla. e il tempo è passato, anni, e sempre pagamento regolare di bollette. finalmente, credevo, circa 45 giorni fa un tecnico è salito a controllare la centralina è si è reso conto,beato lui, che è troppo ossidata compreso il cavo. la stessa è su un palo di legno, al vento, freddo, acqua ecc. ed il cavo per entrare in casa è circa 8-10 metri. il tecnico mi ha detto che avrebbe segnalato la cosa per avere l'autorizzaione da infostrada alla sostituzione. è vero, c'è stato brutto tempo (15 giorni di gelo e forte vento di bora), ma ormai sono oltre 2 settimane che il tempo si è ristabilito. io non ho visto ancora nessuno, malgrado vari solleciti, l'ltimo oggi all'155 prima dal telefono di casa per far sentire il rumore e poi dal cellulare. Se c'è serietà in Italia da parte dei gestori, dò tempoi 1 settimana a infostrada per ripristinare l'utenza. altrimenti, chiamerò tutti gli altri gestori; il primo che mi dirà si per la sostituzione della centralina e e del cavo, mi abbono. Purtroppo, dopo tanti anni, non ho mai visto uno sconto e non mi rimane altro da fare.