Ragazzi ho acquistato il Router TP-LINK ...... e volevo collegarlo col mio Modem/Router TP-LINK ..... Credo che le impostazioni sono tutte corrette, infatti col Modem riesco a collegarmi perfettamente, ma col Router NO!
Ho controllato più e più volte, ma niente, quando provo a collegarmi col Router riesco a connettermi tra il Vaio e il Router, ma NON riesco ad accedere ad internet. In basso a destra nella notifica del wireless l'errore è "nessun accesso a internet". Ho provato ad installare il tutto con il cd in dotazione e alla fine mi da come errore "impostazioni WAN". Manualmente guardo le impostazioni WAN del mio Router e sono su "Dynamic IP" e ce pure un tasto accanto che riesce a trovare l'impostazione giusta, che è proprio "Dynamic IP". Insomma non riesco proprio a capire dove sia il problema...
Le impostazioni WAN del Modem sono queste:
Connection Type: PPPoA
IP Address: 151.52.234.193 (il quale varia ad ogni connessione, almeno credo sia così)
Subnet Mask: 255.255.255.255
Default Gateway: 151.6.158.72
DNS Server: 193.70.152.15
NAT: Enabled
Le impostazioni WAN del Router sono queste invece:
MAC Address: 90-F6-52-3D-91-A5
IP Address: 0.0.0.0 Dynamic IP
Subnet Mask: 0.0.0.0
Default Gateway: 0.0.0.0 Obtaining network parameters...
DNS Server: 0.0.0.0 , 0.0.0.0
Inoltre ho provato anche ad inserire gli stessi dati delle impostazioni WAN del Modem alle impostazioni WAN del Router, ma quando inserisco la Subnet Mask 255.255.255.255 mi dice
"Error code: 5004
Bad Subnet Mask for WAN IP, please input another one.
for example: 255.255.255.0."
Non so più dove sbattere la testa, davvero, aiutatemi, vi prego! GRAZIE INFINITE!