Buonasera a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere. Stavo installando un nuovo antivirus sul pc di mio papà. Sono entrata in Internet regolarmente (lui ha un modem NILOX) ho fatto il download e poi ho sconnesso internet per lavorare in tranquilltà e disinstallare il vecchio antivirus (Bitdefender) scaduto. Durante l'installazione dopo aver inserito il codice di attivazione mi si chiede di entrare in Internet cosa che faccio ma mi è apparso l'errore 591 (nome/password non corretti e/o scaduti), ho cliccato su "ricomponi" e di nuovo il messaggio di errore. Le password io non le tocco sono salvate, clicco solo su connetti e lui parte. Premetto che durante la disinstallazione il pc si è bloccato e ho dovuto "buttare giù" i programmi con ctrl+alt+canc. Ho pulito il pc con CCLEANER, ho spento e riacceso e di nuovo lo stesso errore. Ho chiamato il 187 ma mi dicono che non ci sono problemi sulla linea, che il modem lavora regolarmente e che non è un problema loro.
Cosa può essere successo? Ho verificato tutte le impostazioni internet e sono giuste.
L'ho causato io "buttando giù" i programmi bloccati?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Buona serata