Salve a tutti, come espone il titolo ho un problema con il mio modem. Ho trovato sul web un altra domanda che chiede aiuto per i miei stessi problemi ma senza risposta, la linko qua:
Chiedo aiuto in merito al seguente problema con Thomson TG784 (lo uso con telecom):
stavo cercando di connettermi alla mia rete wireless con un nuovo notebook, ma pur inserendo la password che avevo, mi dava password errata.
Allora dal pc fisso ho provato ad aprire la pagina di configurazione del router tramite 192.168.1.254 per vedere se la password che ricordavo era giusta, ma la pagina di configurazione non si apriva...
Allora ho avuto la brillante idea di fare il reset.
I problemi adesso sono 2:
1) non accedo ugualmente alla pagina 192.168.1.254
2) la rete wireless funziona ma non è protetta da password e finchè non entro nella pagina di configurazione non posso impostare la protezione.
Praticamente anche io ho resettato il modem e ho riscontrato li stessi problemi, ho gia provato a modificare il protocollo tcp ma niente.
Vi ringrazio in anticipo, spero di risolvere presto
Edit: Ho spulciato ancora e se vi può essere d'aiuto ho trovato un altro suo post dove dice:
Visto che non ho avuto risposte, ho fatto da me.
Ho risolto così:
ho fatto un aggiornamento firmware, ma mi sono ritrovato a dover configurare il router (non si connetteva più ad internet), perchè i settaggi precedenti erano stati ovviamente cancellati.
Dopo la configurazione il router si è messo a funzionare correttamente.
Ora, lo farei io ma non son molto ferrato in materia e non sò dove mettere le mani, se mi potreste aiutare passo per passo ve ne sarei molto grato