Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Buonasera ho da poco preso un pc /Fujitsu con sistema operativo Win 10 ma ahimè nonostante mi permetta di connettermi alla rete wi-fi non mi segnala che internet non è disponibile... potete aiutarmi? Grazie Daniby
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare." Win 10 & Office365 Premium
se è un problema di scheda lo capisci ad esempio vedendo se un Ubuntu (o altra distro Linux) ha lo stesso problema. Ora come ora potrebbe ancora essere un problema di driver