di Gianca532011 » 24/03/23 08:31
Sicuramente si,ma per i miei "bisogni una tantum " posso farne tranquillamente a meno . Lo scarico massivo di circa 500 titoli era per presentare in un forum di finanza una valida opzione di scelta a quegli utenti che non sanno, non vogliono o non hanno tempo di sbattersi a fare la selezione dei titoli. Quindi non mi sembra il caso di accollarmi una spesa, quale che sia il costo, per farmi "bello" su un forum, tanto più che se dovessero cambiare qualche "formula" nelle pagine Html da me interrogate potrei non essere piu in grado di scaricare alcunche. Già cosi sono costretto a rompere le scatole a Voi (Anthony in primis) per aiuto con selenium, quindi non mi sembra il caso di andare oltre.
p.s
E' anche vero che mi fa piacere aiutare le persone ai primi passi, avessi avuto io questi aiuti avrei evitato qualche cantonata o di affidarmi ai pseudo consulenti bancari che sanno fare esclusivamente il proprio interesse = provvigioni e/o l'interesse della banca ovvero vendere i loro prodotti. Non a caso ti rifilano dei Fondi di Investimento che, guarda caso hanno costi di gestione dell'ordine del 2-3 % sul capitale. .
Giancarlo
win 10 - Office 2016 Ita