Buongiorno a tutti
vorrei sapere se è possibile controllare da remoto un modem wireless e un NVR videoregistratore digitali di un impianto di video sorveglianza con swtich telecamere collegato al modem -
l'antenna LTE della microtik con SIM wind esce con connettore etherneth che si collega al modem wireless -
Impianto di video sorveglianza è a 3 km dal centro abitato- ho visualizzato
il modem installato di marca TENDA modello ...forse il c1200 ma non sono sicura --
NVR HIKVISION ....
SWITCH TENDA dove sono collegate tutte le telecamere esterne con indirizzo IP STATICO .
PROBLEMA
al primo sopralluogo le telecamere si visualizzano tranquillamente nello smarthpone con app dedicata e quindi tutto bene .
lanciato uno spped test da smarthpone su rete wind ho misurato un 60 mega in download - un 30 in up load -
pero diciamo se tutto va bene per le telecamere tutto va male per lo smart TV che non si collega WI FI su you tube - ZERO a pochi passi dal modemWIFI router Wireless e gli smartphon casalinghi lentissimi in connessione internet -
L'installatore alle prime armi ha consigliato all'amico di installare una linea fissa , cosa quasi impossibile per una abitazione estiva ---che sporadicamente viene utilizzata il week end
apprendo che l'installatore alle prime armi ha portato tutto il materiale installato a casa facendosi aiutare per le configurazioni ....e dopo il risultato lo conoscete ...Telecamere funzionano tutti i dispositivi collegati NO .-
Cosa suggerite??
Un caro saluto a tutti
Buone Festvità natalizie e buon anno nuovo a Tutti