Ciao Dylan

purtroppo la situazione per questa installazione è conto terzi - la consulente esterna sono io

sono la terza persona - sono stata chiamata dal proprietario della villetta , mio amico storico -per risolvere questa rogna per impianto Videosorveglianza
installato 6 mesi fa -
purtroppo l'azienda elettrica > elettronica > idraulica - a me sconosciuta in persona ,, che ha installato questo impianto di videosorveglianza con 8 telecamere IP IKVISION - nvr ikvision - switch poe ......modem TENDA e antenna microtik 4G LTE -
sono sicura che non ha collaudato il sistema - non ho ricevuto nessun documento di collaudo a tuttoggi -
L'INSTALLATORE " I FURBI " preferiscono che io vada sul posto e con la bacchetta magica gli risolvo il problema - ma sinceramente non mi piace operare in questo modo -..
Da dati appresi dal FORUM di IKVISION ho appreso che NVR impiega appena
banda in trasmissione 12 Mbps - DOWNLOAD CODEC H265 -è questa la banda occupata dall impianto - una IP camera va da 256 Kbps fino a 8 MBps selezionabile da NVR ....
Con una connessione LTE 4g ISP , la teoria ce lo insegna.--
vedi qui- hai come minimo velocita di DOWNLOAD che vanno da un min di 60 a 150MBps di download per i piu fortunati -
Quindi secondo la mia modesta impressione , siccome sono nata ieri

e quindi newbie

--secondo me con i parametri di Banda Down e UP che sta fornendo ( da verificare ) l'antenna modem MICROTIK che incorpora la SIM WIND , puoi mandare in rete le otto telecamere HD - Il mondiale di FORMULA 1 , e tutte le puntate e le repliche del GRANDE FRATELLO -
Infatti il mio amico sul suo smarthpone ( con app IKVISION installata )) riesce a vedere le telecamere da casa, ma nella sua villina di campagna dove è situato l'impianto di video sorveglianza non funzionano solo lo SMART TV - i tablet casalinghi e gli smarthphone e tutti gli altri giocattoli che prendono connettività WI FI dal router
TENDA -.
Domanda da 10 milioni di dollari "" CHI ASSEGNA l'indirizzo IP STATICO alle telecamere IP ?? Risposta
IL ROUTER Chi assegna l'indirizzo IP DINAMICO a tutti i giocattoli WI FI - agli SmartPhone . tablet)) di nipoti cugini e parenti che TI arrivano in casa - Risposta
IL ROUTER
Gli installatori VOGLIONO Convincere a tutti costi al mio amico a
INSTALLARE LINEA FISSA sparandogli cavolate che con la connessione LTE 4 G non funziona bene

e qui vorrei ridere a crepapelle -
L'installatore per tre giorni ha smontato tutto tranne le telecamere e credo antenna portando tutto a casa

chissà se ha configurato tutto LUI o terzi...non ne sono a conoscenza -
Non appena posso la prossima settimana incontrerò installatori Padre e FIGLIO , ma vorrei chiedergli se conoscono il
mio amico
DHCP e i suoi cugini - Vi tengo aggiornati - @Dylan in merito alla microtik mi sono divorata il manuale e sua configurazione - cosa non facilissima da non impossibile per noi del forum - vi aggiorno su tutto ...e dopo ci faremo due risate insieme -
OT .- NOW - Metto in percorso pattern automatico le
mie 70 telecamere speed dome nel centro commerciale dove lavoro e poi vado a nanna .-fa freddo
un caro saluto a tutti
Nikita75