Posso utilizzare skyDSL con diversi computers (in rete)?
Sì, il nuovo skyDSL BOX consente anche il collegamento in rete; è la soluzione ideale per l’utilizzo di skyDSL non solo su una postazione singola, ma su diversi computers di una rete domestica o di una piccola azienda.
Con una scheda PCI o con un Box USB invece, bisogna installare il software skyDSL su un computer “principale”, che offre la connessione condivisa ad altre macchine della rete.
Come configurazione si può scegliere quella della Microsoft, Internet Connection Sharing (ICS) oppure una soluzione basata su proxy. Nel nostro manuale, trovate tutti i dettagli e le spiegazioni necessarie.
quindi, se hai quel provider, mi sembra di capire che sia possibile il collegamento ad un solo computer, che se e' in rete con altri questo puo' diramare il servizio internet tramite un programma simile ad una connessione proxi.
Non si parla in oltre di wifi e quindi non se hai due o piu' computer divisi fra loro, o se viene un amico e vuole collegarsi in wifi mi sembra di capire che non sia possibile.
Per questo ti ho detto di chiedere al tuo provider, che credo sia obbligato a darti questi dettagli
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao