piercing ha scritto:hai verificato di avere installato l'ultimo firmware disponibile per il tuo router?
Dovrebbe essere l'ultimo...voglio dire è l'unico che propongono sul sito d-link...se puoi darmi un link con l'ultimo certo sarò felice di installarlo...
db00097 ha scritto:Ciao sasuke, io avevo e ho tutt'ora il tuo stesso problema. Sono felice che tu abbia risolto, veramente cambiando il modem, con uno dello stesso modello? Era semplicemente un problema di macchina? se è così potrebbe essere anche il mio difettoso??E poi sei riuscito ad installarlo con il cd di installazione rapida?
mah! mi sembra impossibile. Domani porto il tutto da un "mago" dovrebbe essere un esperto....e vediamo se lui risolve.
Ti faccio i miei migliori auguri...a me l'hanno sostituito perchè l'avevo preso 3 giorni prima...per quanto riguarda l'installazione rapida non ha funzionato neanche con il secondo su nessuno dei 2 computer, ma quella manuale è andata bene...mi chiedo a cosa serva quel cd!!
Comunque, come puoi vedere dalla discussione ancora in corso, i miei problemi non sono del tutto risolti...fammi sapere come va!!