themistocles ha scritto:Nikita: Prima di postare leggi (ma soprattutto cerca di capire) tutta la discussione dall'inizio e non solo una parte! Il giorno 02/o7 io avevo già suggerito a Dinhos di resettare il modem,se poi lui non è capace di fare nemmeno quello e non si degna di domandare nemmeno come si fa,allora è giusto che lui regali 30€ a Telecom! Ma tu non devi affermare cose false! Leggi prima di postare!
themistocles ha scritto:Se accedi alla pagina iniziale del modem puoi verificare facilmente se questo è impostato per la connessione automatica ad internet o meno.Se sei sicuro che la scheda di rete lan è impostata per ottenere l'ip automaticamente e da gestione dispositivi questa funziona regolarmente,prova a resettare il modem o chiama Telecom e fattelo riconfigurare da remoto.
infinitamente scusa themistocles Non avevo visto questo dettaglio molto importante!ho riletto i post ma velocemente!!
purtroppo non ho nenche visto quotato il tuo suggerimento da david72 ..
Avevi gia' suggerito a Dinhos di resettare il modem e cosi avrebbe da tempo risolto il problema!>> e soprattutto non avrebbe bruciato 30 euro.
Un caro saluto a tutti
Nikita75
OT Non ho mai usufruito di un supporto tecnico telefonico con Telecom >> ma credo Dinhos ha preferito il contatto telefonico per lo scambio di informazioni che sicuramente è piu' dinamico per la risoluzione dei problemi
prossima volta sul forum facciamo videoconferenza