davide72 ha scritto:OK , non ho visto programmi sospetti
va bene. ho riscontrato nuovi rallentamenti e ho fatto un video. ora lo sto caricando su youtube per farti capire meglio
Moderatori: Dylan666, piercing
davide72 ha scritto:OK , non ho visto programmi sospetti
davide72 ha scritto:scusa ma te quante schede video hai? te lo chiedo perchè ho visto i driver nvidia e ati , quindi ?...
davide72 ha scritto:ho aggiornato il post
ma allora perchè hai installato physX ? io ho riprodotto quel video a 1080p a schermo intero, mentre nel tuo video si vede la risoluzione 320x240 nonostante il settaggio 1080p , quindi hai dei conflitti con altri codec e driver di terzi che includono funzionalità non compatibili con la tua amd
simone97 ha scritto:davide72 ha scritto:ho aggiornato il post
ma allora perchè hai installato physX ? io ho riprodotto quel video a 1080p a schermo intero, mentre nel tuo video si vede la risoluzione 320x240 nonostante il settaggio 1080p , quindi hai dei conflitti con altri codec e driver di terzi che includono funzionalità non compatibili con la tua amd
senti se provo a fare il ripristino secondo te può cambiare qualcosa o no? ieri ho usato il router del mio amico e niente, non è cambiato nulla. quindi il problema è o di infostrada o del pc (anche se io mi rifiuto di crederlo visto che va lento anche sullo smartphone)
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti