MAC = Media Access Control
è quel numero che hanno praticamente tutte le periferiche wireless
e che permette di settare il router in modo che consenta l'accesso solo alle periferiche che indichi tu
Moderatori: Dylan666, piercing
ioio001 ha scritto:ciao a tutti i vostri consigli mi sono stati utilissimi, riesco a navigare sia ethernet che wireless
ho comunque un problema, nokia n80 non riesco a collegarlo, qualcumo ha problemi simili o sa consigliarmi cosa fare
grazie a tutti in anticipo e comunque
piercing ha scritto:ioio001 ha scritto:ciao a tutti i vostri consigli mi sono stati utilissimi, riesco a navigare sia ethernet che wireless
ho comunque un problema, nokia n80 non riesco a collegarlo, qualcumo ha problemi simili o sa consigliarmi cosa fare
grazie a tutti in anticipo e comunque
per il problema del nokia aprime eventualmente un topic apposito... visto che qui sei fuori argomento...
darkluke ha scritto:Salve a tutti, io ho fatto l'aggiornamento del router Dakota Conitech con il firmware della Sitecom WL118.
Risultato: il router funziona perfettamente e non ha perso nessuna configurazione precedente .
Adesso non so chi abbia detto che non funziona ma non è così, provare per credere. Lo sto testando da qualche giorni ed è stabilissimo.
Buona Vita a tutti
Darkluke
filippp ha scritto:ragazzi ho letto tutti i commenti ma nn ho risolto il problema emule!!ho cambiato tutte le impostazioni utili da voi consigliate e controllato ke la porta d emule fosse 4662 pure nelle opzioni d emule in modo ke le porte fossero uguali ma nulla!credo sia un problema d ip dinamico(dovrei renderlo statico) ho provato a dargli i valori d getaway e ip subnet mask nella configurazione internet ma nn gli andavano bene...qualcuno può aiutarmi?GRAZIE Marco
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Problemi di stampa file .PDF da macro. Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti