Moderatori: Dylan666, piercing
Dylan666 ha scritto:Un modem proprio è configurabile al 100% in autonomia anche se adesso anche quelli Telecom sono abbastanza confiigurabili.
Un modem medio con 60 euro lo prendi (anche meno) quindi già sui 2 anni è poco conveniente quello telecom.
Aggiungi anche che se cambi operatore quello NON-Telecom te lo ritrovi con qualsiasi ADSL.
Comunque di tanti modem che esistono l'Apple Airport sarebbe uno degli ultimi che comprerei.
Il prezzo è veramente elevato e se non hai tutti i PC che supportano lo standard N è uno spreco di soldi
giosassi ha scritto:Dylan666 ha scritto:Un modem proprio è configurabile al 100% in autonomia anche se adesso anche quelli Telecom sono abbastanza confiigurabili.
Un modem medio con 60 euro lo prendi (anche meno) quindi già sui 2 anni è poco conveniente quello telecom.
Aggiungi anche che se cambi operatore quello NON-Telecom te lo ritrovi con qualsiasi ADSL.
Comunque di tanti modem che esistono l'Apple Airport sarebbe uno degli ultimi che comprerei.
Il prezzo è veramente elevato e se non hai tutti i PC che supportano lo standard N è uno spreco di soldi
Guarda io uso attualmente un airport express e funziona alla grande! Mai avuto problema e, come tutto della Apple, è semplicissima da usare. Tra l'altro il wifi raggiunge ogni angolo della casa compreso l'esterno e non ho mai trovato un pc/tablet/telefono che non riuscisse a connettersi.
L'unica cosa che mi preoccupa è nel caso di guasti: qualcuno dice che se il modem non è quello telecom ti fanno storie o ti chiedono soldi per fare interventi.
giosassi ha scritto:Se invece volessi qualcosa di molto piccolo che mi serva solo a convogliare l'adsl nel mio router (airport)? Dite che è possibile? Intendo che occupi poco spazio.
giosassi ha scritto:Se invece volessi qualcosa di molto piccolo che mi serva solo a convogliare l'adsl nel mio router (airport)? Dite che è possibile? Intendo che occupi poco spazio.
Dylan666 ha scritto:giosassi ha scritto:Se invece volessi qualcosa di molto piccolo che mi serva solo a convogliare l'adsl nel mio router (airport)? Dite che è possibile? Intendo che occupi poco spazio.
Quante ne vuoi, poi dipende da quello che vuoi fare e quanto vuoi spendere:
http://www.onefactory.it/router-ade3400 ... wwod3AYAzQ
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti