Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche chiarimento riguardo ad un problema che ho riscontrato utilizzando il router wifi del mio cellulare per accedere ad internet col mio pc; finchè navigo normalmente su internet non ho nessun problema ma quando provo ad utilizzare dei giochi online mi esce spesso questo messaggio: "you were unable to connect to the room host". Posso risolvere il problema modificando delle impostazioni? Se si quali? Grazie.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
@ confermo la risposta di quizface, non hai abbastanza banda.
utilizzi questa applicazione per la connessione ?PdaNet http://pdanet.co/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein