Piccolo sfogo, scusate ma non è possibile.
Ciao ragazzi, ho Vodafone station 7MB, qualche mese fa hanno chiamato mia madre, dicendo di avere una promozione per la chiavetta inclusa nella vodafone station e mia madre, vista l'offerta di solo 1€ in più al mese, s'è lasciata convincere.
La sera stessa, ho chiamato io per disdire perchè non mi interessava.
Chiamo, una ragazza molto gentile ma dall'accento dell'est mi parla in maniera molto spigliata, rispondendo a tutte le mie domande base.
Quando le cose si fanno un po' più complesse però, il suo italiano ne risente e non riesce a pronunciare un discorso di senso compiuto.
Le ho chiesto di annullare la pratica per la nuova vodafone station e
Le ho chiesto inoltre se fosse possibile aumentare da 7MB a 20MB, volevo sapere se c'era copertura insomma.
Mi ha messo in attesa, poi è tornata: "Perfetto, pratica annullata e per quanto riguarda il passaggio a 20MB è totalmente gratuito e non costa nulla in più al mese. E' un regalo che vodafone fa ai vecchi abbonati"
Le chiedo come si attiva, mi dice che però è attivabile solo tramite internet.
Lo faccio, ma ogni volta che clicco su "Attiva" mi da un errore.
Richiamo, di nuovo una ragazza con accento dell'est che mi risponde e mi dice che l'offerta è disponibile ma si paga 5€ in più.
Chiedo se al mese o solo d'attivazione e mi risponde " Non so, sul sito non è chiaro " .
Comunque dico di attivarla, lo fa lei tranquillamente, mi dice che tutto è stato effettuato correttamente.
Dopo due giorni che aspetto, non aumentano.
Richiamo, dicono che ci vogliono almeno tre giorni.
Chiamo il quarto giorno, mi dicono che non ci sono pratiche aperte su questo numero e che l'attivazione va fatta tramite internet.
Gli spiego che il sito da problemi, dicono che in questo caso lo fanno loro senza problemi.
Mi dicono che a breve avrò una rete 20MB, entro 72h.
Passano 72h, tramite amici faccio conoscenza di un ragazzo che lavora per la Vodafone come assistenza tecnica che mi dice che nella zona in cui sono (Dalmine, Bergamo) 20MB non sono coperti, pertanto è impossibile che siano stati attivati.
Infatti sulla bolletta non compare nulla, sul sito nemmeno ed ovviamente non ho nemmeno i 20MB.
Ma indovinate? Dopo appena una settimana, mi è arrivata la Vodafone Station nuova.
Esatto! Quella che avevo disdetto!
Comunque fortunatamente quella è stata la famosa "Goccia" infatti anzichè lamentarmi con il Call Center, ho chiamato Fastweb e sto per passare da loro.
Avete pareri a riguardo? Magari proprio in quella zona, a voi come va?
Io su speedtest, avevo un massimo di 2MBps, in media 1.2MBps, alcune volte anche 0.30mbps.