Ciao a tutti, vi vorrei raccontare questa mia storiella con Libero.
Verso il 10 di Novembre 2005 ho deciso (anzi i miei hanno deciso, e non so il xke) di disdire il contratto con alice per passare a libero, forse per un fatto di "convenienza economica". Allora, dopo aver mandato fax per la disdetta di alice e per l'attivazione di libero il 14 mi arriva l'email di conferma per l'attivazione di libero. Il 24 Novembre mi arriva l'email che entro 15-20 giorni Telecom mi avrebbe levato la linea alice dopodiche mi avrebbero attivato libero 2-3 giorni dopo. Verso il 16-17 di dicembre puntualmente telecom mi leva la linea adsl per lasciare spazio a libero. Parto per le vacanze verso il 20...torno i primi di gennaio e vedo che misteriosamente l'adsl non mi è stata ancora attivata. Gli operatori mi hanno detto che il 3 gennaio c'è stato un KO da parte di telecom e che al più presto mi avrebbero attivato l'adsl...col cacchio! Avrò chiamato una decina di volte per sollecitarli e finalmente sabato scorso mi arriva un email dicendomi che libero era stato attivato e che avrei dovuto compilare sul sito di libero la form finale per il login e la password per l'adsl. Vabbe, io ho fatto tutto, ma la linea NON C'E' ANCORA!!
Ho chiamato sabato in serata per avere delucidazioni e l'operatrice mi dice che dall'arrivo dell'email in 24-48 ore mi avrebbero attivato la linea. Sese...chiamo stamattina (martedi) e l'operatrice risponde "strano, la linea cmq è stata attivata sabato" poi alla fine ha detto che ha mandato una sollecitazione al tecnico per vedere se ci sono problemi in centrale e che nel giro di 5 giorni mi avrebbero mandato un sms per aggiornarmi. ALTRIMENTI fanno venire un tecnico a casa in ben 100 GIORNI LAVORATIVI. Ma che schifo...ma vi sembra seria questa società? Ho fatto un errore a passare a libero? Qualcuno ha avuto problemi simili ai miei?