cercavo notizie sul funzionamento di skype e il cerca del forum mi ha evidenziato questo post.
Ho alice, non mi ha mai dato problemi ne di linea ne di connessione, peccato che pur pagando la tariffa flat per i fatidici 4mega sto ancora aspettando di essere upgradato a questa velocità
È da settembre del '05 che telefono al 187 e non ho ancora risolto nulla, ogni operatore mi dà una risposta diversa, l'ultimo (circa una decina di giorni fa) mi ha detto che avendo io una linea dedicata (aggiunta prima di togliere l'ISDN) non posso esse upgradato senza prima trasferire la connessione sulla linea telefonica.
Questo perchè, secondo l'operatore, la mia linea separata è una linea dati che non può essere upgradata se non con un contratto nuovo, ma busness, quindi impossibile per un privato.
Sono quindi in attesa dello spostamento della connessione che: parole dette dall'operatore
può avvenire fra due giorni o fra due anni.
Evito commenti, ma se fra un po non avrò quello che mi spetta darò disdetta e passerò a mclink che con un po più di 38€ mi dà anche un VOIP illimitato!!!!!
Ciao, Luigi
notare che il 14 dicembre '05 ho ricevuto dal servizio clienti il nuovo contratto che mi confermava il passaggio (
) da Alice 4Mega ad Alice 4Mega
x gulp: mi spieghi un pò come funziona skype? o mi dai un link dove trovo istruzioni? sul sito di skype non riesco acapire se è gratis a pagamento, flat o tariffa.....
Grazie, ciao.