ciao..quel tutto incluso avviene grazie alla tecnologia voip!
Ormai quasi tutte le compagnie telefoniche si giocano questa carta per battere telecom ma:
1)Il canone c'è sempre..cio 35 o 40 euro..a seconda del gestore..chiamate urbane e interurbane incluse..quindi come dicevate prima,chi chiama poco è svanataggiato..senza considerare che con quel prezzo ti danno una 1280!
2)Se se ne va la luce..non hai il telefono..questo perchè le telefonate avvengono tramite "internet"..quindi ci vuole un'apparecchiatura che trasforma il segnale analogico in digitale..questo apparecchio è alimentato!Quindi niente corrente..niente telefono..
3)A breve il canone verrà eliminato..e questo è certo!per recuperare sicuramente alzeranno i prezzi delle tariffe ..ma questo non è un problema per chi non effettua chiamate!
4)L'apparecchiatura che traduce il segnale analogico in digitale,se ancora non lo è,a presto diventerà a pagamento..e costa pure tanto!!
5)Il vopi ancora non è una tecnologia affidabile al 100%..di conseguenza si deve tener conto,per quanto riguarda le chiamate,di una telefonata a scatti e instabile!
Conlusione:
Ho lavorato con una di queste compagnie..e sinceramente se hai problemi non sai mai chi contattare,i tempi di attivazione sono lunghi e incerti!
a casa resto con la mia Alice.
.almeno so dove sbattere la testa in caso di problemi..poi utilizzo solo l'adsl..e quindi a canone eliminato..starei alla grande