Avrei bisogno di un informazione.
Su in montagna ho una casa e non ho mai messo la linea telefonica.
Esistono dei Modem per poter andare su internet senza la rete fissa?
Moderatori: Dylan666, piercing
crik91 ha scritto:in che senso come pilota?
crik91 ha scritto:Ma non esistono alcuni computer portatili che possono andare su internet anche quando si è a giro?
crik91 ha scritto:Vedi le persone che hanno la casa vicino alla mia non vorrebbero utilizzare questo metodo.
Ma non esistono alcuni computer portatili che possono andare su internet anche quando si è a giro?
crik91 ha scritto:Ma allora non sarebbe possibile in nessun modo connetterlo come fanno i computer portatili che si connettono dove vogliono quando vogliono.Con il mio cellulare lassù in montagna spendo 4.00 €/MB e sono molti.
crik91 ha scritto:Bene,ho capito che mi serve un provider.
Ma le possibilità sono solo
CASA PILOTA
CELLULARE
non c'è altro modo allora?
emalatesta ha scritto:Ti suggerisco l'alternativa CASA PILOTA con condivisione spese ecc. Per dettagli scrivimi in privato.
Ciao.
nykky ha scritto:emalatesta ha scritto:Ti suggerisco l'alternativa CASA PILOTA con condivisione spese ecc. Per dettagli scrivimi in privato.
Ciao.
Vi pregherei invece di continuare la discussione qui, così la soluzione e i consigli sono disponibili per tutti, grazie.
nykky ha scritto:Non capisco cosa intendi, il mio era solo un invito a continuare il discorso qui nel forum, in modo che chiunque avesse lo stesso problema o fosse alla ricerca di informazioni possa trovare risposta. D'altra parte è questa la funzione di un forum, no?
Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
EXCEL - Estrazione nome file senza estensione da percorso Autore: Dylan666 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
formattare una colonnacon numeri senza virgolaSalve Autore: giorgioa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti