Signori buongiorno
Mi sono trovato nel caso che Voi indicate con la e-mail della mia ditta e quindi ho iniziato ad incontrare notevoli disagi.
In breve:
Avevo un abbonamento con TIN.IT ed un account con @virgilio.it
Tuttu OK sul mio Outlook (NB. non uso l’Express)
Ho disdetto TIN:IT e sono passato a LIBERO mantenendo ovviamente l’occount precedente @virgilio.it
Qui le cose hanno iniziato a non funzionare più; non riuscivo più né a scaricare posta sul mio Outlook né a spedire posta dal mio Outlook
Ho trovato Voi ed ho scaricato il FreePOPs configurandolo opportunamente come da Vostre chiarissime istruzioni
Come d’incanto tutta la posta rimasta in Virgilio si scarica sul mio Oulook
Purtroppo però, quando cerco di inviare una mail per la mia ditta, quindi con account @virgilio.it, il messaggio non parte e non passa nella cartella posta inviata ma resta in quella in uscita
In pratica compare un messaggio di non recapito che dice:
Il messaggio non ha raggiunto i destinatari
550RCPT TO:…..destinatario…….Relaying not allowed – please use SMTP AUTH
Ho provato ad adeguare la configurazione seguendo questa istruzione ma senza alcun risultato.
Sono a chiedervi quindi la cortesia di conoscere quale intervento si possa fare per avere la possibilità di usare il mio Outlook anche in uscita.
Ringrazio vivamente della collaborazione
Buon lavoro