Ciao a tutti,
dopo varie peripezie sono riuscito ad installare il router della Belkin ed ora ho la connessione sul mio portatile..Anche se non riesco a capire come mai la velocità di connessione sia di 60kbpS quando in realtà ho un connessione con Fastweb in fibra ottica.
Ho provato a settare la connessione internet tc/ip della connessione senza fili e per un pò di tempo andavo a 200kbps ma ora i valori sono tornati a 60kbps.
Ho configurato un ip statico per ottenere tale velocità e penso di aver apertol e porte al router,l'unico problema è che da quando ho variato l'ip in statico,da dinamico che era,non riesco più a visualizzare la schermata di configurazioni parametri del router.
Mi spiego meglio:prima inserivo l'ip dinamico e riuscivo ad entrare nella configurazione del router Belkin,ora provo ad entrare nelle configurazioni del router con l'ip statico ma non riesco.
E' possibile riottenere l'ip dinamico nuovamente?Perchè non riesco a visualizzare la pagina di configurazione settaggi del router Belkin?Ultima domanda perchè non riesco ad avere 200 kbps al secondo ?
Grazie per i consigli a presto
Alan