C'è qualcuno che utilizza il programma di posta Eudora 6 con Alice?
Ho un piccolo problema che credo dipenda dalla configurazione del programma e quelli del call center mi ignorano perché - dicono - "Eudora è un programma vecchio".
In effetti, Alice ha previsto di offrire aiuto per la configurazione del programma di posta solo per Outlook Express (che le lo raccomando) e altri programmi a me ignoti e che non ho alcuna intenzione di installare, visto che con Eudora mi trovo bene dai tempi di Wndows 3.1 (naturalmente, nel frattempo ho aggiornato, si sa).
In realtà, il programma funziona benissimo, solo che ogni tanto (in maniera che a me pare del tutto casuale) ottengo al primo avvio un messaggio di errore (password errata o qualcosa del genere, nonostante che la password sia sempre la stessa e nei setting abbia impostato la sua registrazione). Dopo di che, mi propone la finestra di dialogo, io gli imposto la password (sempre la stessa) e di solito fila tutto liscio (anche se qualche volta devo ripetere l'operazione un paio di volte.
Qualche idea? e soprattutto, chi usa Eudora mi può comunicare le sue impostazioni di configurazione?
Grazie in anticipo
Licia