Sto impazzendo !!!!!!!
Ho utilizzato fino a 20 giorni fa un router Belkin per connettere ad internet un pc fisso via ethernet e un portatile WiFi.
All'improvviso il router non riesce più ad allinearsi , o meglio lo fa quando vuole lui e mantiene la linea fino a quando non ritiene di disconnettersi!!!!!! Ho chiamato due volte la telecom e i tecnici che sono venuti a casa hanno verificato che il router wifi Alice che portano con loro per i controlli si allinea regolarmente. Ho pensato quindi che fosse partito il mio Belkin, cosi ho comprato un Netgear DGN2000......ma non riesco anche con questo a ricevere il segnale adsl
...riesco a navigare solo con il vecchio modem (non router)alice modulo base (quello tondo nero per capirci) e non so più che cosa fare.
p.s. ho provato i due miei router a casa di un amico e non si allineano neanche li....possibile che siano entrambi non funzionanti o ci sono router in grado di captare segnali adsl più deboli di altri???
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. al Netgear lampeggia la luce adsl poi rimane accesa per una decina di secondi quindi si spegne e poi ricomincia a lampeggiare....significa che non prende la linea vero??