Buongiorno a tutti,mi chiamo ANdrea e premetto che non sono molto pratico di pc, in particolare di reti.
mi sono appena iscritto e nella fretta di postare questo messaggio non ho cercato bene se il topic già esisteva, ma mi pare di no. La questione è questa: sto cercando di collegare il mio pc (piuttosto vecchiotto) alla XBOX 360 via Lan. ho seguito la procedura su come impostare il pc ma mi trovo bloccato quando si tratta di assegnare il nome al gruppo di lavoro: viene questo errore: È possibile che il nome del dominio MSHOME sia un nome dominio NetBIOS. In questo caso verificare che il nome dominio sia registrato correttamente con WINS.
Se si è certi che nome non è un nome dominio NetBIOS, le informazioni che seguono possono consentire di risolvere i problemi relativi alla configurazione DNS:
Si è verificato il seguente errore durante l'esecuzione della query su DNS relativa al record della risorsa posizione servizio (SRV) utilizzato per trovare un controller per il dominio MSHOME............
A parte questo....la procedura della XBOX per collegare il PC non riesce, non mi trova il PC!
chi sa collegare la XBOX al PC????
grazie a chiunque mi sappia aiutare!