Ciao!
Spero che tu possa ricevere altri pareri; io ho un'esperienza personale con Absolute Infostrada di questo tipo:
Mi offrono telefono + Adsl tutto incluso; ho aspettato mesi prima di decidere perchè con Telecom per il telefono e Tiscali per adsl mi trovavo più che bene, però in effetti il telefono fisso io non lo uso mai quindi in Novembre accetto il cosiddetto "contratto" per evitare il canone Telecom. Mi staccano immediatamente l'adsl di Tiscali ma non mi staccano la linea telefonica Telecom perchè (dicono loro) avevano difficoltà nella mia zona, e almeno questa è stata la mia fortuna.
L'adsl Infostrada NON HA MAI FUNZIONATO, ho pagato bollette astronomiche per via delle telefonate a pagamento con il servizio tecnico di Infostrada (che se mi autorizzi ad essere volgare ti dettaglio meglio); ho fatto fax, raccomandate, telefonate a non finire perchè la cosa che più mi serviva (il collegamento internet) lo avevo sì e no quattro ore a settimana.
A marzo dell'anno successivo ho inviato la raccomandata di disdetta, tornando con Tiscali per l'adsl e fortunatamente non ho avuto spese per il rientro con Telecom perchè non erano riusciti a scollegarmi.
Infostrada nel frattempo mi mandava le bollette dell'adsl, nonostante i miei continui reclami.
Io li ho mandati al diavolo e ti consiglio di non cascarci, almeno in termini di adsl perchè fortunatamente per la linea telefonica non ho avuto occasione di farmi lo stesso nervoso.
Il servizio clienti (call center) inoltre è dei più maleducati che io abbia mai udito in vita mia, anche qui se vuoi dettagli te li posso dare.
Risparmiati la via crucis che ho subito io per quattro mesi per poi tornare come ero prima.
Stai con Alice o con chi vuoi ma.... NO INFOSTRADA!!!
Sennò...auguri (...e non di Natale...