Ciao a tutti,
son qua per raccontarvi sto fatto..
Beh ho chiamato teletu per dire che la mia connessione alla sera si riduceva di molto non arriva nemmeno a 1 mega quando dovrebbe essere 7 mega.. e oltre alla sera alcuni giorni..
Beh niente mi dicono che c'è da fissare un appuntamento con il tecnico.. e oggi martedi ha chiamato lo stesso e si è collegato in remoto sul mio pc..
beh ha fatto lo speed test ed è risultato poco più di un mega e subito dopo mi dice che deve controllare qualcosa su risorse del computer... va apre e vede la barra rossa dell'hard disk (in windows 7) è quella che ti dice che l'hard disk è quasi pieno.. ho 13 gb su 500..
Niente.. mi dice che se vedono quella linea rossa e se l'hard disk è quasi pieno LORO NON POSSONO AGIRE IN NESSUN MODO PERCHe MI HA SPIEGATO CHE SE L'HARD DISK è QUASI PIENO LA CONNESSIONE DIVENTA LENTA E QUINDI è PER QUESTO CHE HO QUESTO PROBLEMA.. DICE ANCHE CHE LE PAGINE SI CARICANO PERCHE SONO LEGGERE MENTRE I VIDEO DI YOUTUBE DICE CHE SI BLOCCANO PERCHE NON AVENDO SPAZIO SUL PC ESSO NON RIESCE E SI "SFORZA"..
a momenti scoppiavo a ridere.. che tecnici ragazzi! -.-
Ho mantenuto la serietà e gli ho detto OK VA BENE, VADO A COMPRARMI UN HARD DISK ESTERNO E LO SVUOTO POI VEDREMO..
e lei mi fa..
SISI FACCIA CON CALMA SENZA IMPEGNO ANCHE NON SUBITO..
-.-
ma dico non sanno più cosa inventare per NON dire che hanno le linee talmente piene e sature che non ci sta più una singola connessione?
A voi i commenti
Ciao!...