Condividi:
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Moderatori: Dylan666, piercing
di duomatic » 27/06/12 07:20
Salve, ho un problema con un Compac nc6220, nella maschera di Gestione Periferiche compare un punto interrogativo
giallo su "Controller Ethernet", potete aiutarmi ad eliminare il problema?, ringrazio tutti anticipatamente
-
duomatic
- Utente Senior
-
di nikita75 » 27/06/12 07:39
Controller Ethernet" è la scheda di rete !
Il puntino giallo ti dice che l'hardware non è installato correttamente .
Devi reinstallare la scheda di rete ,
Devi trovare marca e modello della scheda di rete e reinstallare i driver
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
-
nikita75
- Utente Senior
-
-
di duomatic » 27/06/12 10:37
Salve, la scheda di rete è Intel pro-wireless 2200 bg network connection, ho scaricato ed installato il driver ma il punto interrogativo rimane, altri consigli? grazie
-
duomatic
- Utente Senior
-
di quizface » 27/06/12 12:39
duomatic ha scritto:Salve, la scheda di rete è Intel pro-wireless 2200 bg network connection, ho scaricato ed installato il driver ma il punto interrogativo rimane, altri consigli? grazie
Quello non e' il controller Ethernet, ma il controller di rete WiFi.
Probabilmente hai
Broadcom NetXtreme Gigabit Ethernet driver per XP.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
-
quizface
- Utente Senior
-
-
di duomatic » 27/06/12 13:06
Salve, ho installato il driver per Broadcom NetXtreme Gigabit Ethernet , ora è tutto a posto, ti ringrazio tanto per la tempestività e competenza, saluti
-
duomatic
- Utente Senior
-
Torna a Reti, ADSL e wireless
Topic correlati a "Controller ethernet":