Brex86 ha scritto:.Warning: high latency
Disinstallare la scheda wireless attraverso il pannello di controllo e reinstallala solo per
assicurarsi che le impostazioni che controlli attraverso 'proprietà' sono in default.
-- Accedi al tuo router wireless
- Assicurati che si sta trasmettendo un G e N, e non un segnale B, o una loro combinazione. Reimposta in questo modo la tua scheda di rete .
--- Infine, nelle impostazioni del router wireless, prova a utilizzare un canale wireless diverso (scegli da 1 a 11). Il canale di default per molti router è 6, il che significa che ogni volta che un nuovo utente nella tua area installa un router wireless puoi avere un segnale wireless molto rumoroso ( Warning Hi Latency ) ...
il rumore è causato anche da una serie di altri dispositivi elettronici . se hai cordless e altri dispositivi elettronici radio frequenza wireless ....spegni tutto !!
Una tonnellata di persone sceglie il canale 11 .
Scegli uno degli altri canali (prova con il canale 2) e vedi se Xirrus ti da ancora ALLARME LATENZA .
, usare il software "inSSIDer".
inSSIDer è un software opensource, completamente a costo zero, che permette di stabilire quante e quali comunicazioni sono in corso sugli spettri di frequenza a disposizione per porre in essere collegamenti Wi-Fi. Il programma consente così di verificare quali interferenze siano eventualmente presenti e di ottimizzare al meglio i parametri impiegati dalla vostra connessione wireless.
download da questo Link !
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1160Fai sapere se hai ancora problemi di Latenza alta !