Salve a tutti! Per iniziare faccio i complimenti a tutti, utenti ed amministratori, per questo splendido forum... è davvero una miniera d'oro!
Ora vengo al dunque: come da titolo, ho un problema inspiegabile con la mia ADSL! Ho un contratto ADSL con teletu da molti anni, dapprima mi dava abbastanza problemi, ma da qualche anno la situazione sembrava regolare. E' da molte ore che non riesco a navigare in internet utilizzando quella connessione, perchè appena apro un qualsiasi browser, vado in connessione limitata e vengo reindirizzata al sito rossoalice... come se io avessi effettuato la prima connessione con alice e dovessi inserire i dati! Io NON ho fatto nessun cambio di gestore, e a quanto pare a loro NON risulta nessun cambio in corso... teletu mi ha detto che la linea è ben attiva presso di loro... abbiamo effettuato tutte le prove del caso, dal reset del modem (un Hamlet), alla reinstallazione... insomma, questo problema appare inspiegabile! I centralinisti di teletu si sono rifiutati di aprire una segnalazione perchè, secondo loro, il problema è solo mio... ma i parametri sono davvero tutti giusti, non vedo più dove posso mettere le mani.
Spero di essere stata abbastanza chiara... grazie per ogni eventuale aiuto!