Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta perché non riesco ad accedere a internet ormai da 8 giorni.
La domenica mattina mi accorgo che qualcosa non va perché non riesco a vedere le pagine internet.
Accedo sul router,un D-link 2640R comprato non più di 2 anni fà,e vedo chele impostazioni sono giustema l'icona di lato è spenta e dice "internet offline".
Clicco su connnect,ma niente.
Ho provato a impostare tutto,fare reboot,staccare la spina,spegnere e riaccendere il router,resettare...niente ha funzionato.
La cosa che ho notato è che da quella mattina sono accese verdi tutte le spie tranne quella internet che è fissa rossa.
A quel punto ho chiamato il servizio clienti dell'operatore telefonico e mi è stato detto che era in corso una macroproblematica.
Ho atteso 5 giorni,ho richiamato e mi dicono che il problema è di configurazione.
Mi hanno detto che avrebbero mandato un tecnico stamattina è che soltanto dopo le constatazioni di costui si sarebbe potuta aprire una problematica tecnica.
Stamattina ricevo una chiamata per configurare il router,a pagamento,scoprendo che non sarebbe arrivato nessun tecnico a casa e,tra l'altro,che non si trattava di nessuna macroproblematia in atto.
Sono incavolata nera oltre tutto perché sono stata presa in giro e magari avrei potuto risolvere molto prima.
Al momento riesco a scrivervi tramite un tablet a cui ho dovuto mettere un sim....
Grazie a tutti