salve...
proprio oggi mi sono accorto di una cosa strana...
il mio disco rigido e diviso in 3 parti: disco C, D, E...il disco E è quello che uso , dove installo i miei programmi eccc....in modo di entrare il meno possibile nel disco C (dove c'è il sistema operativo e altre cose...non mi dilungo....
oggi apro il disco E e (sorpresa delle sorprese) trovo una sola cartella dentro...una cartella che contiene pochi file(è la cartella di un gioco per computer) e tutte le altre sembrano sparite
provo allora ad andare su risorse del computer (di solito accedo ai dischi tramite collegamenti sul dekstop) e trovo che il disco E è pieno (come il giornoprima) tutti i suoi giga sono occupati e sono liberi solo pochi mega...
anche entrando da risoprse del com. ottengo lo stesso risultato...
faccio allora una ricerca cercando "fede" (che è la mia cartella personale dove tengo tutte le mie cose) e mi trova poche cose compreso un collegamento in C che mi manda alla mia cartella (esattamente come deve essere con tutti i suoi file)...
a questo punto mi chiedo come sia possibile che la mia cartella che , tramite la ricerca scopro essere effettivamente in E (anche se accessibile solo da questo collegamento in C) non compaia in E quando lo apro...
ora non era l'unica cartella che avevo in E e non di tutte ricordo i nomi...quindi se qualcuno mi potesse aiutare a capire cosa è successo....grazie