Oggi, ho provato per la terza volta a installare Service pack 2.
La prima volta fu mesi fa (quando è uscito Sp2 per intenderci...) dal momento che il risultato fu quello di non riuscire più ad avviare Windows, l'ho disinstallato e ho deciso di ignorare da quel momento in poi tutti gli aggiornamenti automatici successivi.
La settimana scorsa il mio pc si è infettato con un virus o uno spyware, in ogni caso una cosaccia che mi ha procurato tanti di quei problemi da costringermi a formattare il pc.
Oggi, con pc formattato e pochi programmi installati, ho ritentato la sorta col Sp2 (anche perchè in molti mi hanno detto che se non aggiorno il sistema operativo sarò sempre a rischio di virus e Co.), ma il risultato è sempre lo stesso: al riavvio del pc (quello immediatamente successivo all'installazione) non avvia windows, posso solo entrare in modalità provvisoria (infatti è quello che ho fatto, per rimuovere il Sp2).
Perchè mi dà questi problemi?
Cosa può essere che crea incompatibilità?
Quando dal pannello di controllo sono andata in "installazione applicazioni" per rimuovere Sp2 ho notato che, a differenza delle altre installazioni, di Sp2 non indicava nessun dato (tipo data di installazione, spazio occupato, ecc.)
Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi.